105,00 €
35
36
37
38
39
40
PLATINO

Procedi con il checkout e scegli un metodo di pagamento

Sandali Donna SUSIMODA: sottopiede in microfibra assorbente

Descrizione:
Sandali SUSIMODA 2012/34 con tomaia in pelle, chiusura a strappo ed elastico, plantare assorbente e zeppa 4,5 cm. Comfort e stile Made in Italy.

I SUSIMODA 2012/34 sono la scelta perfetta per chi desidera un sandalo comodo ma con un look curato. La tomaia, interamente in pelle laminata, combina una fascia ampia e morbida con eleganti incroci sul collo del piede. Da un lato trovi un comodo elastico che accompagna i movimenti, dall'altro una chiusura a strappo regolabile per adattarsi perfettamente alla pianta.

Il plantare, morbido e imbottito, è rivestito in microfibra assorbente studiata per mantenere il piede asciutto anche nelle giornate più calde. La zeppa leggera in poliuretano da 4,5 cm offre il giusto sostegno senza appesantire il passo. Ovviamente Made in Italy.

Cerchi un sandalo pratico da indossare tutto il giorno, ma che abbia comunque un tocco di stile? Questo modello è pensato proprio per te.
Codice: 2012/34
Brand: SUSIMODA
SUSIMODA
Caratteristiche
Materiale: Pelle
Modello: Sandali