159,50 €
144,00
Risparmi: 15,50 € (10%)

Anfibi Donna NEROGIARDINI: comodi con soletta imbottita

Descrizione:
Anfibi NeroGiardini con doppia zip, tacco 7 cm e stile rock-trendy. Grintosi, comodi e Made in Italy: perfetti per look audaci ogni giorno.

Se cerchi uno stivaletto che dica “ok, oggi non si scherza”, l’Anfibio donna NeroGiardini I514880D 100 è esattamente quel tipo di complice. Realizzato in pelle nera con dettagli dorati, è il mix perfetto tra eleganza e carattere.

Sul lato trovi due zip:
– una interna, funzionale, per infilare l’anfibio con zero sbattimenti;
– una esterna dorata, puramente estetica, che aggiunge una dose extra di grinta.

E per esagerare un po’ — ma con stile — al fondo carrarmato si abbina un tacco a blocco da 7 cm, stabile, deciso e ideale anche nelle giornate fredde e piovose. L’interno è tutto in pelle, dal rivestimento al sottopiede (imbottito, ma non removibile), per una calzata confortevole e di qualità.

Rock, trendy e incredibilmente versatili: dall’ufficio all’aperitivo, questi anfibi ti portano ovunque con personalità.
Ovviamente Made in Italy.

Vuoi aggiungerli al tuo outfit e far salire subito il livello? Provali ora!
Codice: I514880D
Brand: NEROGIARDINI
NEROGIARDINI
Caratteristiche
Materiale: Pelle
Modello: Anfibi